La nostra mission è offrire servizi notarili a privati e aziende, nazionali e internazionali, con moderna efficienza, combinando l’utilizzo delle tecnologie informatiche più all’avanguardia nel settore notarile con una profonda competenza giuridica.
Il nostro team professionale, arricchito da una consolidata esperienza, è composto da numerosi collaboratori altamente specializzati, costantemente aggiornati e orientati quotidianamente all’interesse del cliente, all’efficienza e alla qualità del lavoro. Ci impegniamo a soddisfare tutte le esigenze di pratiche notarili ordinarie e complesse.
Il team è coordinato dall’Avv. Roberta Bevilacqua Doria e dai Notai Giulia Clarizio e Delia Scerbo. Lo Studio mira a fornire un servizio professionale eccellente a clienti privati, istituzioni e imprese, offrendo soluzioni sicure, certe e innovative.
La sede principale dello Studio è a Padova, con una sede secondaria nel Comune di Grantorto (PD).
In particolare, lo Studio Notarile si dedica a una vasta gamma di attività che includono la preparazione di contratti, come compravendite, permuta, divisione, donazioni, rendite vitalizie, mutui, leasing e altre forme di finanziamento, nonché cessioni di azioni, quote societarie e aziende. Ci occupiamo anche della costituzione di società e organizzazioni no-profit, della modifica di patti sociali e della registrazione delle deliberazioni delle assemblee societarie per società quotate e non quotate.
Fondato nel 1989 lo Studio Roberto Doria Notaio è oggi Notoria.
Il Notaio Roberto Doria, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in Giurisprudenza a Padova, ha superato l’esame di procuratore nel 1989. Nello stesso anno ha superato il concorso notarile e ha assunto le funzioni nel luglio 1989, fondando l’omonimo studio.
Il Notaio Doria è stato socio fondatore di Insignum, un’associazione di cultura giuridica attiva con numerose iniziative per l’approfondimento dello studio del diritto. Nella stessa associazione ha rivestito per diversi mandati la carica di Consigliere di Amministrazione.
Si è occupato di importanti operazioni di diritto societario, diritto successorio e diritto immobiliare anche di rilevanza nazionale. Ha tenuto diversi convegni e relazioni nell’ambito del settore notarile ed è stato Vicepresidente del Consiglio Notarile di Padova.
Appassionato di sport, con una predilezione per lo sci, il karatè, di cui deteneva la cintura nera, la vela, il nuoto e l’apnea, il Notaio Roberto Doria ha sempre profuso il suo massimo impegno, raggiungendo numerosi risultati agonistici.
Il notaio Roberto Doria è mancato all’affetto dei suoi cari a marzo del 2021, ma la sua professionalità, il suo impegno e la sua umanità resteranno per sempre nel ricordo di tutti i suoi clienti e collaboratori.
Sede principale
Ufficio secondario del notaio Scerbo
Via Umberto I, 55/2 – 35010 Grantorto (PD)
Ufficio secondario del notaio Saglietti
Via Bachelet, 5 – 35129 Vigonza (PD)
© Studio Notarile Saglietti Scerbo | P.IVA: 0123456789