Contatti e preventivi

Richiesta Preventivi

Per ricevere un preventivo personalizzato, invitiamo i nostri clienti a contattarci via e-mail o a compilare il modulo online disponibile sul sito. Per consentirci di fornire una stima dettagliata e accurata, vi preghiamo di specificare le seguenti informazioni:

  • Tipologia di atto richiesto, come compravendita, mutuo, donazione, successione o costituzione di società;
  • Dati rilevanti relativi all’operazione, ad esempio:
  • Per una compravendita: il prezzo, il valore catastale dell’immobile, la presenza di eventuale mutuo e importo dell’ipoteca, indicazione sul venditore (se acquisto da privato o società);
  • Per una costituzione di società: il tipo di società, il capitale sociale, e il numero dei soci coinvolti.
  • Recapiti di contatto, quali numero di telefono ed e-mail, per eventuali richieste di chiarimento o ulteriori approfondimenti.

 

Si ricorda che in base alla L. n. 231/2007 e ss.mm. ii., al fine di ottemperare alla normativa Antiriciclaggio, ciascun cliente deve fornire al primo contatto (anche se tramite e-mail) un proprio documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e dovrà sottoscrivere apposito modulo antiriciclaggio da noi fornito.

Il nostro studio garantisce massima trasparenza e professionalità nella predisposizione dei preventivi, che saranno inviati nel più breve tempo possibile. Il nostro obiettivo è assistervi con competenza e disponibilità in ogni fase del procedimento, offrendovi un servizio personalizzato in base alle vostre esigenze.

Mandaci un messaggio